Incontinenza urinaria

Buonasera, volevo sottoporvi questo problema che mi assilla dda inizio mese, prima facevo fatica ad urinare regolarmente, mentre nelle ultime due settimane ho di fficoltù a trattenere l'urina ed è capitato un paio di volte a prerdere l'urina, soprattutto nella notte,
L'urologo della sezione AISM dove sono seguita mi ha fatto fare un esame urodinamico e mi ha detto che la mia vescica è normale e che lavora anche troppo, prescrivendomi ossibutinina, ma al momento non noto nessun miglioramento.Cosa posso fare per risolvere al meglio il problema?
Grazie per tutte le info e auguri.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Penso che la sua sia una situzione che andrebbe indagata a 360 gradi con una corretta valutazione obiettiva, urinaria, esami ematochici ecografici prima di arrivare all'esame urodinamico.
Grazie
G Dachille