Bruciori dopo aver urinato

Ciao,
ho 46 anni e da quasi due mesi soffro di bruciori dopo aver urinato (durante non avverto nessun fastidio), il I° consulto medico lo faccio dal dermatologo che mi prescrive "FLAGYL" due al mattino e due la sera x 7gg. Il problema persiste, ritorno e mi prescrive "DANZEN" tre volte al giorno. Il problema persiste, ritorno e mi dice che non ho nulla e mi debbo autoconvincere (?????) di non avere nulla.Vado in Ospedale e mi sottopongo ad una visita Urologica con Ecografia, il Dr. mi prescive "LEVOXCIN" una al giorno per 5gg. Il problema persiste e cambio dermatologo. Il nuovo Dr. mi dice che dermatologicamente non ho nulla, mi visita anche la prostata e dice che è regolare.Mi prescrive "MICTASONE supposte" 2 al giono e "ZITROMEX" per tre giorni.I bruciori iniziano a calmarsi ma non a scomparire del tutto.Al terzo giorno mi sentivo abbastanza bene e durante una doccia (poichè non avevo rapporti con mia moglie da una settimana dietro consiglio medico) ho avuto desiderio di eiaculare,non l'avessi mai fatto...riinizzia il bruciore abbastanza forte che dura per l'intero pomeriggio fino a calmarsi di sera.La cura con il MICTASONE non è ancora competata.Credetemi non sò più cosa fare, Vi chiedo di indicarmi una strada per risolvere il problema. Premetto che non bevo nè vino,nè birra, nè caffè, la mia bevanda è l'acqua.saluto affettuosamente e attendo con ansia notizie. Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Grazie per la risposta, già lunedi (29/08/05)ho appuntamento con l'Urologo, ma ora sono completamente nel pallone (leggi fifa da morire), l'ecografia l'ho fatta e non è risultato niente.Mi preoccupa molto "NON SOTTOVALUTI LA SITUAZIONE" è grave la cosa ? E' possibile indicarmi di cosa sono affetto ? Grazie
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
...non visualizzo le risposte del Prof.Stefano Arcieri (30/08/05 ore 16.57.02) e del Prof.Massimo Vitali (30/08/05 ore 19.57.51) come mai ?