Problema dopo eiaculazione

Buongiorno a tutti, ogni tanto dopo avere avuto un rapporto il mio testicolo destro si alza improvvisamente verso, come se si va ad incastrare. Ho eseguito tempo fa una ecografia testicolare, risultati: ottimi.
Volevo sapere se esisotno altri tipi di analisi o lastre al riguardo.
Visto che questo fenomeno si verifica dopo una eiaculazione (per fortuna non sempre), pensavo di fare una ecografia subito dopo una eiaculazione. Si può fare tale procedura?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 8905,

probabilmente si tratta di un testicolo retrattile ( detto anche "in ascensore")
l'ecografia non serve a nulla
si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 8905,

probabilmente si tratta di un testicolo retrattile ( detto anche "in ascensore")
l'ecografia non serve a nulla
si faccia vedere da uno specialista
cari saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
grazie dottore,
un dottore mi ha consigliato di eseguire questa ecografia subito dopo una eiculazione, provo a farla, magari poi andrò a fare una visita specialistica.
un ultima cosa come si chiama questa ecografia dopo eiaculazione?
Ho vado semplicemente dall'ecografista e gli dico di farla dopo una eiaculazione?

grazie ancora dottore
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le ribadisco che non ha alcun senso fare una ecografia dopo eiaculazione, sarebbe come fare una radiografia del cranio dopo aver stranutito
ma se lei ci crede.........
cari saluti