Il tessuto connettivo sotto epiteliale

Buona sera,hanno operato mio babbo, aveva un papillon nella vescica. Gli hanno tolto tutto e lo hanno analizzato,la diagnosi e stata carcinoma urodeli alle papillare di alto gradoe con adiacente carcinoma in situ, infiltrante il tessuto connettivo sotto epiteliale. Assenza di tunica muscolare.gli hanno dato dei lavaggi e poi tra 3 mesi lo operano per vedere se ci sono infiltrazioni.....cosa ne pensate e grave e troppo tardi dopo 3 mesi spiegatemi sono preoccupata grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile signora il protocollo adottato dai colleghi è quello giusto in quanto benchè la malattia è di grado elevato non sembra essere infiltrante però è presente il carcinoma in situ che ne aggrava la posizione,. pertanto come da protocollo va eseguita una terapia endovescicale che in molti casi blocca la malattia e poi andare a fine ciclo a verificare la presenza di ulteriore malattia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com