Neoplasia uretrale

Salve, di recente ho notato un peducolo rossastro venire fuori dall'uretra.
Mi sono recato da un urolo che mi ha diagnosticato una neoplasia uretrale guardando esternamente quanto avevo fatto notare.
Mi ha detto che solitamente possono essere rimossi ambulatorialmente ma in questo caso faremo un ricorvero di 2gg, verrà rimosso con laser e controlleremo se ve ne sono altri all'interno del canale uretrale.
Mi è stato altresi' detto che sono molto contagiosi.
La mia richiesta di consulto è mirata a capire la gravità della situazione e se si parla di neoplasia uretrale nel caso di condilomi.
Grazie a quanti risponderanno.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente in genere tali leisoni sono dei papillon i ha Hov cosiddetti condilo mi va fatto un esame istologico per una diagnosi definitiva ma in genere non sono aggressivi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com