Thc nelle urine

Salve,volevo domandare se fumando erba una volta a settimana quando ci metto a smartirla? Dovrei fare le visite verso maggio-giugno o forse anche aprile...secondo voi fumando una volta a settimana potrei farcela? Sono un ragazzo di 19 anni ,alto 1,80cm e peso sui 75-80. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
il tetra-idro-cannabinolo (thc) assorbito fumando le foglie di cannabis viene fissato dal tessuto adiposo (grasso) e da qui dismesso nelle urine in modo molto lento. I tempi di smaltimento sono assolutamente variabili da soggetto a soggetto e oscillano tra le due settimane ed i due mesi in modo imprevedibile. Pertanto, se dar prova prossimamente di essere "pulito" è opportuno che lasci perdere, un consiglio comunque valido anche a prescindere.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it