Subito tiroidectomia totale per nodulo benigno nel 2011

Buongiorno
Dopo aver fatto esame delle urine, dagli esami risulta il seguente valore :emazie <5/ campo mal conservate e peso speifico 1030 (val. rif. 1010-1025).
Inoltre da tre settimane ho un leggero bruciore alla punta del glande e sento spesso il bisogno di minzionare (nessun dolore).
Quali potrebbero essere le cause.

P.S. subito tiroidectomia totale per nodulo benigno nel 2011.

Ringrazio per la cortesia e la disponibilità.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sintomatologia accusata è quella di uretrite quasi sempre sostenuto da una infiammazione prostatica.
In tale caso l'esame delle urine è negativo per patologie esattamente come quello eseguito.
Se persiste la sintomatologia anche bevendo più acqua ed elimando cibi piccanti e birra esegua una visita urologica.Nessuna correlazione con la patologia tiroidea.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus