Dolore al testicolo quando mi eccito

Buongiorno Dott.
le sottolineo che in seguito ad un orchite avuta circa 25 anni fa, ho perso il testicolo destro. Adesso nei rapporti preliminari avverto un dolore al testicolo sinistro che svanisce dopo aver avuto l'orgasmo. Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
un certo dolore da "ingorgo spermatico" a livello delle vie seminali (la cosiddetta "colica del seminarista" ...) è giustificabile entro certi limiti, una manifestazione senz'altro più comune nell'adolescenza. In assenza di altri disturbi, non si dovrebbe trattare di nulla di preoccuppante, d'ogni modo una buona occasione per un controllo diretto di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it