Prostata aumentata a 28 anni

buongiorno a tutti i dott, volevo un parere.sono in cura x una prostatite che l urologo mi ha detto essere subacuta...pero' ormai sono 2 anni che tra alti e bassi va avanti,a periodi c'è altri no.ho curato con parecchi farmaci ma senza risultato..facendo analisi non ho trovato nessun batterio..come posso procedere??dalle eco ho notato che la prostata in 2 anni è aumentata da 17cc a 30cc e presenta delle calcificazioni abbastanza grandi 2cm circa(possibile??)...sono quelle il problema o l'infiammazione dovuta a qualcosa??i sintomi piu fastidiosi sono quelli di tipo urinario;sensazione di gocce nel pene ancora da espellere,fastidio sulla punta del pene e sensazione di ostruzione nell'orifizio e aumento del sintomo di urinare da sdraiato.tutto questo a periodi quando sto bene non ho praticamente nulla a parte del dolore testicolare al tatto,solo al tatto.come dovrei comportarmi x guarire??saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse glielo abbiamo già detto ma ancora le ricordiamo che purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/