Grumo di sangue sulla punta del glande

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 22 anni.
Ho un problema che mi porto avanti sin da ragazzino.
Sulla punta del glande ho una specie di accumolo di sangue(all'inizio sembravano dei piccoli vasi intrecciati),non mi ha mai dato nessun fastidio particolare...però se applico un pò di pressione noto più dolore rispetto all'altro lato della punta (in cui non ho questo problema).
In passato sono stato da un urologo,per un'infiammazione ad un testicolo, ma non avendo osservato bene il mio pene(ma soprattutto a causa della mia timidezza nel farlo notare) non l'ha notato.
Nei raporti sessuali avuti, non mi ha mai dato fastidio o dolore.
Ultimamente ho notato un leggero ingrossamento(dovuto forse ad eccessivi 'sfregamenti'). Perciò mi sono posto il problema se possa essere qualcosa di grave, o che comunque possa limitare la funzionalità del mio pene.
allego un'immagine:
http://imageshack.us/photo/my-images/577/immag0045.jpg/
Vi ringrazio mille dell'aiuto, G.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non rsta che consultare nuovamente lo specialista,sottolineando la sintomatologia riferita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it