Vorrei sapere se è normale o no!!!

Salve,
Questo link è un immagine è scritto e disegnato da me:
http://postimg.org/image/5kofy6yxz/

Per potermi spiegare meglio ho usato s memo che può sia scrivere e sia disegnare perché sono con il cellulare quindi ho catturato lo schermo e tutto è scritto e disegnato nell'immagine che ho postato prima cioè questa: http://postimg.org/image/5kofy6yxz/
Spero di essermi spiegato bene se no ditemelo xDD
Se è normale potete dirmi a cosa serve e magari fornirmi un link tipo Wikipedia ecc... per maggiori informazioni?
Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
come lei può ben immaginare, queste piccole alterazioni non hanno alcuna reale possibilità di essere interpretate e giudicate a distanza, nonostante tutto il suo impegno grafico e letterario nel descriverle. Non ci pare si possa trattare di qualcosa di preoccupante, d'ogni modo per fare chiarezza è indispensabile che la cosa sia valutata da un medico, che in prima battuta può essere anche il suo curante. Egli giudicherà se sia il caso di avviarla eventualmente ad una consulenza urologica o dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it