Dolore all'uretra

Ho 18 anni e da qualche mese ho un problema. Dopo l'eiaculazione, quando vado ad urinare, subito dopo l'uretra diventa dolente al tatto. Preciso che quando urino, l'urina spesso non esce tutta da sola, ma devo dare due o tre spinte con i muscoli interni del pene(di cui ora non ricordo il nome, ma non intendo i muscoli addominali), per farla fuoriuscire tutta, perché spesso ne rimane abbastanza dentro, e spesso spremo anche un pò il pene per far fuoriuscire qualche altra goccia rimanente. Il dolore e questa strana minzione potrebbero essere collegati? C'entra qualcosa la minzione successiva all'eiaculazione? Secondo voi di cosa si tratta? Presto o tardi andrò da un urologo, nell'attesa vorrei sapere cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel presto o tardi non mi piace per nulla. poichè il suo pèroblema potrebbe essere nulla, potrebbe essere qansioso, potrebbe essere una ostuzione od un infiammazione. Vada da colega.
[#2]
dopo
Utente
Avevo pensato al restringimento dell'uretra, che spero non mi accada mai. E' possibile?