Urologia

Gentili Dottori, vi invio l'elenco delle anomalie riscontrate nelle analisi delle urine:
ph:6,5 valore riferim. 5,5-6,5
proteine:30,00mg/dl " " 0 -20
sangue: 0,50mg/dl " " assente

ESAME MICROSCOPICO SEDIMENTO 50-60 EMAZIE X C.M.
RARI CIL. JALINO GRANULOSI
18-20 LEUCOCITI X C.M.

Cosa significa e cosa comporta?Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sono esami che vanno portati all'urologo che la segue.Non escluderei una nuova uretrocistoscopia.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega, tali esami da soli non possono essere diagnostici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Ho gia' effettuato precedentemente una cistoscopia con esito..iperplasia papillare del trigono vescicale...il mio urologo suggerisce di monitorare il problema..Gradirei per questo un ulteriore consulto prima di trovarmi con le spalle al muro..Grazie