Dolore fianco sinistro dopo eiaculazione

Buon giorno gentili Dottori, da circa 6 mesi avverto un dolore al fianco sinistro, circa tra la nona e undicesima costola, solo dopo aver avuto un rapporto sessuale o masturbazione, in altri casi non avverto nulla. E' un dolore costante, non aumenta se respiro e mi dura per 2 o 3 giorni, dopo di che sparisce; quando ce l'ho mi sento un po affaticato e con respiro affannoso.
Sono andato in ospedale e hanno eseguito: analisi del sangue, elettrocardiogramma e rx toracica, non mi hanno trovato nulla; poi per sicurezza ho fatto una visita dal cardiologo ed è risultato tutto ok. In entrambi i casi mi è stato detto che è il dolore è di natura psicologica dovuto ad un recente lutto in famiglia; non so cosa pensare. Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
converrà con me che darLe un parere in base a quello che ha raccontato senza alcuna possibilità di un riscontro clinico non farebbe che aumentarLe la confusione, cmq se il dolore continuasse ne parli con il collega curante.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus