Esito frenulotomia

Salve sono stato operato circa 4 settimane fa di frenulotomia poiché ebbi una lacerazione parziale durante un rapporto.. a 33 anni!
Adesso oltre che una cicatrice come un nodino sotto al glande ed un lembo di pelle sul prepuzio, sembra che parte della cicatrice abbia inglobato un po' di pelle.. quando lo scopro totalmente, mi tira nella parte inferiore della cicatrice tirando anche un po' il glande in giù nella max estensione.. questo è normale? Premetto che del risultato estetico poco mi interessa, ma almeno quello funzionale.. pensavo che facendo quest'intervento si scoprisse tutto fino a giù senza problemi e sopratutto senza tirare il glande e senza sensazioni di tensione in generale.. mi dovrò pervasi operare nuovamente??
Grazie della vostra sicura disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il problema trasmesso sia abbastanza banale e facilmente risolvibile.Va da se che,senza poter vedere,sia problematico rispondere in maniera contingente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma in linea di max è facilmente risolvibile con un ulteriore intervento o con il tempo? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere non posso che consigliare di consultare il chirurgo operatore.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
ok .. magari la contatto e vengo a visita..
cordialità