Bruciore vie urinarie

Ho 39 anni e ho avuto 2 gravidanze normali. Da qualche mese soffro di un disturbo che mi provoca, durante la giornata, una sensazione lieve ma continua di bruciore che parte dall'inguine e arriva fino a metà della parte alta della coscia.
Ho fatto una visita ginecologica un paio di mesi fa ed è risultato tutto nella norma.
Gli esami del sangue non presentano sottolineature di rilievo. Ho provato a bere più acqua nel corso della giornata ma non è cambiato nulla. Anche dopo avere urinato, il bruciore rimane.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile signora, dovrebbe chiarire meglio il tipo di disturbo. Dal titolo del post sembra bruciore urinario, ma dalla Sua descrizione sembra di più una sensazione che Lei avverte alla superficie cutanea con estensione dall'inguine alla parte superiore e anteriore della coscia. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino