Dolori durante un rapporto

Salve, volevo un'informazione, saranno tipo due mesi che durante i rapporti sessuali avverto un dolore abbastanza fastidioso al pene e ai testicoli subito dopo l'eiaculazione. Questo dolore non dura per molto, dopo 4-5 minuti svanisce, ma vorreì comunque saperne la causa e se può diventare un disturbo grave.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
potrebbe trattarsi di una iniziale infiammazione delle vie uro-seminale ma quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ma in questi casi, bisogna fare uso di medicinali oppure il dolore può svanire da solo, magari non avendo rapporti per un lasso di tempo specifico?

In ogni caso prenderò in considerazione il suo consiglio.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi non bisogna "pasticciarsi" inutilmente e consultare , senza perdere tempo prezioso , un esperto andrologo.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it