Problemi sessuali

Salve ho quasi 39 anni il mio problema e la voglia di far sesso, praticamente mi funziona tutto regolarmente ma no ho voglia non ho stimoli e non è che non l'ho solo con la mia partner ma propio in generale non sento stimolo, anni fa ho avuto problemi di prostata ma tutti risolti, problemi della vita ne ho sempre avuti ma non hanno mai inciso, praticamente non so come uscirne da questa situazione e visto che sto bene non capisco cosa posso avere...grazie a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia giunto il momento di porre una rigorosa diagnosi andrologica con valutazione anamnestica,obiettiva,ormonale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it