Dolore testicoli

buongiorno mi chiamo Mirko e ho 25 anni
10 anni fa ho avuto un primo sintomo..dolore al testicolo destro con aumento notevole del volume...da li a poco è sparito e se nn qualche volta un leggero dolore ,non ho avuto più nessun sintomo!..Ora ultimamente il dolore si è presentato in maniera più frequente ..ho fatto varie visite e esami spermiogramma ,urine ,ecografia..ma è tutto nella norma.. l'ultimo dottore che mi ha visitato mi ha detto che è varicocelle...la mia domanda è questa il varicocelle può causare anche dei dolori al coccige ??? e farmi male anche la parte laterale della gamba destra?!..sinceramente io trovavo del sollievo al dolore al testicolo, proprio premendo sulla gamba destra ...può essere collegato??
grazie a tutti...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi paiono sintomi parecchio discordi: un testicolo che gonfia e fa male e poi sparisce o non è testicolo (es. ernia) o sono fenomeni di sub torsione. Non si può dire di più. Coccige e gamba non so: non credo sia in qualche modo correlabile. In ogni caso anche il varicocele è possibile, che comunque l' ecografista avrebbe dovuto vedere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
son felice che mi abbia risposto lei dott. cavallini... martedi 29 al mattino ho propio un'appuntamento cn lei a verona... cosi potrò spiegarmi meglio..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
grazie della fiducia, ma martedì 29 sono a Bologna, a Verona ci sono il mercoledì. Ma il 30 (mercoledì) ho impegno altrove, ci sono il mercoledì successivo. Allora chiami bologna e sbraiti incagnato duro che vuole appuntamento con me a verona e non a bologna. Così sistema, che non faccia giro a vuoto. Per il resto la tranquillizzo, non dovrei trovare granchè.