Fastidio testicolo

Buon giorno, ho 35 anni e avrei questa domanda.
Anni fa ho fatto un'ecografia ai testicoli dopo un forte dolore, ma non hanno trovato niente, a parte il varicocele.
Questo dolore è tornato quando mi sono fatto male alle schiena durante un allenamento, subito il giorno dopo oltre alla schiena mi faceva male il testicolo sx e coscia sx. Mi sono recato dal fisioterapista e dopo vari massaggi mi è passato, mi ha detto che c'è un nervo della schiena che al posto della sciatica prende la parte davanti con testicolo. Ora il fastidio va a periodi, a volte quando capita, se faccio gli esercizi che mi ha dato il fisioterapista per tirare la schiena poi mi passa anche il testicolo.
Volevo sapere se è vero questa possibile infiammazione della schiena che prende anche il testicolo?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' possibilissimo quando la fibra nervosa che deve portare le sensazioni dal tescicolo al cervello viene stuzzicata e quindi il cervello pensa che il dolore venga dal testicolo mentre invece e la colonna vertebrale che crea problemi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.