Problema testicolo destro

salve io e da 3 settimane che ho un problema al testicolo destro, 3 settimane fa ho manifestato un fastidio al testicolo destro questo fastidio nn era permanente certi giorni lo avevo certi giorni nn sentivo niente e cosi via, adesso e da 3 giorni che mi fa male e mi pare di ave notato toccando il testicolo destro di avere qualcosa come una piccola pallina, ma nn ne sono sicuro, vicino al testicolo destro ho anche una striscia rossa come se fosse un ematoma( che ho da mesi).

Nei prossimi giorni devo andare dal mio dottore ma volevo sapere da parte vostra se devo preoccuparmi e se nel frattempo posso fare qualcosa, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qwuella "pallina il piu delle volte è una cistarella o giù di li, per cui non vedo motivo di allarmismo. Sempre utile farsi vedere da medico.