Il dolore che provavo nel toccare

Bungiorno a tutti.
Sono un ragazzo di 20 anni e circa 4 settimane fa, dopo un periodo di intenso rapporto sessuale con la mia ragazza di circa 2 settimane (vivendo distanti abbiamo occasione di vederci ormai di rado), ho iniziato ad accusare un fastidio al testicolo sx, proprio dove 5 anni fa ho subito un operazione per un varicocele sinistro di IV grado secondo Hirsch. Sentivo come se ci fosse un nodulo e quando lo toccavo iniziava un vero e proprio dolore.
Dopo una visita da un medico generico mi e' stata disgnosicata un epididimite da curare per una settimana con Voltaren.
Il dolore che provavo nel toccare e spostare il nodulo e' scomparso praticamente subito ma ancora, a distanza di tre settimane, sento il solito fastidio. Ultimamente ho notato che vi e' un aumentare di tale fastidio soprattutto nei giorni successivi ad un eventuale eiaculazione.
A questo punto, mi dovrei sottoporre ad un altra visita magari specialistica o e' una situazione normale?
Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
Giovanni S.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una delle urgenze uro-andrologiche é proprio quella che descrive.Si rivolga ad uno specialista che approfondirà l'aspetto diagnostico e troverà la terapia più adatta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Deve subito indagare meglio il problema, con esami specifici ed almeno una etg testicolare
Dott Giuseppe Dachille

[#3]
Utente
Innanzitutto un ringraziamento particolare per la Vostra disponibilita'.
Durante la prima visita il Dottore Generico mi aveva rassicurato dicendomi che era sicuramente una banalissima epididimite.
Penso pero' che ora seguiro' il vostro consiglio ed al piu' presto in settimana effettuero' una visita specialistica.
Vi terro' informati su eventuali aggiornamenti.

Cordiali Saluti
Giovanni S.