Massa di sangue

La scorsa settimana dopo un rapporto con la mia ragazza mi si è rotto il frenulo del pene causando un forte sanguinamento che dopo aver tamponato un pó si è fermato, stamani mattina appena svegliato ho notato una macchia di sangue sulle mutande ed ho capito che aveva risanguinato, ora ha smesso ed ho applicato un pó di cicatrene in polvere, peró quando mi sono alzato per lavarlmi ho notato come una specie di "palla" di sangue all'interno del pene, morbida al tatto, cosi l'ho presa e l'ho schiacciata ed è uscito del sangue da essa, sembrava come se si fosse coagulato il sangue all'esterno formando la "palla" e non all'interno, ora sono preoccupato perché non so cosa fosse, ha smesso di sanguinare ma ho dei dubbi su questa cosa, spero che possiate darmi dei chiarimenti voi, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quamndo un frenulo si rompe il più delle volte bisogna fare una plastica, poiche la cicatrice che si forma è poco elastica e con le erezioni si rompe. Cunsulti collega dal vivo e tranquillo, robetta.
[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
i tessuti dei genitali sono assai poco compatti e si lasciano dissociare facilmente da un sanguinamento anche modesto, con formazione di piccoli ematomi ed ecchimosi. Innanzi tutto non si deve assolutamente preoccupare, la situazione si stabilizzerà spontaneamente nel giro di pochi giorni senza particolari attenzioni. Se nelle prossime ore si manifestasse ancora sanguinamento attivo, l'applicazione di ghiaccio potrà risultare utile.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it