Lichen sclerosus

Buonasera,
Qualche tempo fa ho notato una specie di macchia sul pene, più che una macchia sembra come se la pelle se fosse schiarita. A pene coperto la macchia non è visibile, poi quando lo scopro diventa visibile. Non ho dato molto peso a questa macchia, poi da un po di giorni a questa parte ho cominciato a sentire dolore nella scoperta del pene e oggi durante un atto con la mia partner ho "strusciato" il pene e ho sentito un forte dolore, e ho notato delle leggere perdite di sangue dal frenulo, che fortunatamente non risulta rotto. Ho pensato che le due cose potessero essere collegate ed ho iniziato a preoccuparmi, e vorrei un parere esperto. Spero rispondiate il prima possibile perché sono a dir poco preoccupato!
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti

LF
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in precedenti post é stato invitato a consultare un medico reale.Cosa che non mi risulta abbia fatto…Altro non é possibile postulare da questa postazione telematica che non ci permette di poter vedere il quadro obiettivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it