Fastidi corpo pene e testicoli

Buon giorno dottori vi espongo il mio problema
da circa un mese (3/4 settimane) avverto dei leggeri fastidi al testicolo sx,in oltre avvolte capita con alternanza di 1 o 2 giorni delle fitte al corpo del pene sono abbastanza preoccupato in oltre ultimamente raggiungo l eiaculazione molto più rapidamente ho notato anche che un paio di volte ho avvertito questa fitta dopo qualche minuto (5/10) dall eiaculazione
Premetto non ho dolori durante l eiaculazione e nemmeno durante la minzione,non vorrei avere questi problemi perchè sono affetto da lichen anche se sono in fase di guarigione con ottimi risultati
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
i suoi disturbi sono abbastanza tipici per la presenzadi una irritazione a livello della prostata, di modesta entità. Diremmo sia indispensabile una valutazione specialistica diretta diretta. Non è ragionevole ipotizzare alcun legame diretto con il suo problema dermatologico.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie dottore giá ha dimezzato le mie paure
ma anche l eiaculazione precoce può essere sintomo di problema alla prostata prima avevo rapporti molto lunghi ora dottore bastano 3/10 minuti pensa sia una cosa possibile se si trattasse di problemi alla prostata?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Tenga presente che in urologia si considera come vera ejaculazione precoce quella che si manifesta entro un minuto di un normale rapporto. Comunque, una abbreviazione dei tempi è spesso correlata alle irritazioni della prostata, di qualsiasi natura, in particolare se sono presenti anche altri disturbi caratteristici.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Dottore grazie ancora per la risposta andrò il prima possibile dall urologo della mia zona
ma il lichen in tutto questa è solo un problema dwlla pelle o può attaccare le vie venose del pene prostara o vescixa causando problemi?

Grazie dottore e arrivederci