Dubbi e paure circoncisione

Salve, di recente sono stato dal mio dottore dove sono in cura per un problema di eiaculazione precoce.
Dopo aver visto che sia il trattamento con priligy sia quello con pomata anestetizzante non hanno avuto un molto successo mi ha dato due possibilità, il trattamento presso psicoterapeuta oppure eseguire una circoncisione.
Mi è stato detto che con la circoncisione la maggior parte delle volte (90%) il problema sparisce visto che la sensibilità si abbassa questo è vero? ho anche tanta paura che durante l'operazione venga mozzato il pene, è possibile? lo sogno anche di notte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ricorrere alla circoncisione per ovviare alla eiaculazione precoce,non é plausibile,se non vi sono problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande.
La EP rappresenta il disagio sessuale più frequente e va affrontato in maniera congiunta tra specialista e psicosessuologo,onde evitare voli di fantasia su improbabili amputazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it