Una visita dall'urologo vorrei capire se è varicocele o coliche renali , quando urino

Salve, sono Alessandro un ragazzo di 37 anni, circa due anni fa ho fatto un ecografia dove mi è stata riscontrata renella. Adesso accuso dolori leggeri nel testicolo sx però appena lo palpo non accuso dolori, all'inguine urino spesso e accuso dolori al rene e alla gamba.... giovedi ho una visita dall'urologo vorrei capire se è varicocele o coliche renali , quando urino e di colore giallo intenso e puzza un po grazie e scusatemi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
le urine descritte fanno capire che lei beve poco e forse si innescato un processo infettivo. utile ecografia apparato urinario ed ecocolordoppler dei vasi spermatici. Bere di più!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.