Dolore testicolo dx sensazione di calore e poco eiaculato

Salve volevo porre il mio problema alla Vostra cortese attenzione: da circa un mese provo un dolore sopportabile al testicolo dx accompagnato da poca eiaculazione. Sottoponendomi a visita urologica mi è stata effettuata l'ecografia dove non è stato riscontrato nulla di particolare. Fatta una spermiocultura è risultato tutto negativo ho effettuato anche una cura di ciproxin 500 r m per 7 giorni ma il dolore non passa. Vorrei un vostro parere sul mio caso grazie per la vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il sintomo poco significativo, che lei lamenta, non ci permette di collegarlo ad alcuna patologia specifica soprattutto se le valutazioni già fatte sono nella norma.

Senza furie ora risenta il suo andrologo di riferimento in diretta per eventualmente ripetere, se indicati, alcuni esami come una ecografia focalizzata sulla prostata e sulle vescicole seminali ed eventualmente anche un ecocolordoppler delle vene spermatiche.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/