Il tessuto spugnoso, che esami posso fare

Spettabili dottori, ho subito una lesione da taglio sotto l'orifizio urinario all'alteza della corona del glande che da allora non diviene più tumescente, l'eiaculazione non sopraggiunge più con l'intensità precedente, ho perso molta sensibilità ed i muscoli del pavimento pelvico mi sembra non partecipino più come prima. Cos'è successo? Qualche nervo forse? Sarei felice di ricevere in merito qualche indicazione specialmente sugli esami da fare, l'ecocolordoppler risulta normale ma quello riguarda i corpi cavernosi a me interessano nervi ed il tessuto spugnoso, che esami posso fare? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco il consiglio di allontanarsi dal web...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i suoi sintomi potrebbero esser legati alla ferita avuta o subita
direi che una visita dallo specialista si impone per poter valutare la condizione del suo pene e della sintomatologia lamentata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sono stato da diversi andrologi ma loro eseguono solo ecocolordopler che non studia la zona interessata ne il sistema nervoso. Qual'è quindi lo specialista a cui rivolgermi?
Grazie per l'attenzione.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non so da quali andrologi lei sia stato visto.
Il colordoppler serve solo a valutare la situazione circolatoria del pene mentre ci sono moltissimi problemi che devono essere interpretati e risolti solo con la visita e la interpretazione dei sintomi e della storia clinica.
Forse non si trattava di andrologi ma di esperti eco-doppler
cari saluti

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Molto probabilmente è come dice lei Dottore, ho fatto alti esami tra cui sperma e sangue, tutto nella norma. Mi mancano solo i nervi ma non sò qual'è l'esame giusto per avere una diagnosi. Lei come agirebbe Dottor pozza perchè se mi prospetta un percorso valido io non ho problemi a venire a Roma per curarmi!