Apertura uretrale ostruita

Gentili Dottori,
soffro da anni di varie infezioni alle vie urinarie e, in passato, sono anche stato operato per una stenosi dell'uretra bulbare.

da alcuni giorni ho la sensazione di avere una ostruzione dell'apertura uretrale (o un restringimento?) tanto da rendere piu' lenta la fuoriuscita dell'urina e alcuni giorni fa ho trovato un liquido bianco proprio sull'apertura stessa.
puo' trattarsi di una infezione? o un "indurimento" del tessuto del glande?
puo' essere utile la Tamsulosina (usata gia' spesso in passato?)

grazie,
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
lasci stare quel farmaco e consulti un collega in diretta, che bisogna assolutamente visitare dal vivo