Pomata cicatrizzante?

Buongiorno,

vorrei sapere se è possibile utilizzare una pomata che aiuti la gurigione a distanza di 18 giorni da un piccolo intervento di circoncisione?

Ho fatto una visita di controllo a 10 giorni dall'intervento ed era tutto normale, ma a distanza di 18 giorni il tessuto non è completamente guarito e i punti ci sono ancora..

Si può utilizzare Fitostimoline crema per velocizzare la gurigione e favorire il riassorbimento dei punti?

Mi è stata fatta una sutura in Vicryl rapip 3/0

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si anche se dopo 18gg se i punti non sononancora caduti vanno levati manualmente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Va bene, ma se i punti rimangono lì più del solito vanno a compromettere la guarigione del tessuto?

Grazie