Un orchite al testicolo dx che all'inizio si pensava ad un idrocele

Ho 41 anni e dopo aver fatto un operazione di ernia inguinale sx mi e' venuto un orchite al testicolo dx che all'inizio si pensava ad un idrocele
poi dopo aver fatto la seconda ernia a dx e rivoltata la membrana del testicolo non ho comunque avuto benefici e cioe' mi ritrovo con il testicolo dx piu' grande anche se non piu' dolorante
che cosa potrei fare ?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è uyna cosa normale che i testicoli siano di dimensioni diverse, cmq la cosa migliore è verificare il tutto con un ecografia e con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

avere una orchite nel lato opposto a quello in cui è stata operata un 'ernia è fenomeno abbastanza insolito, ma possibile.
Non ci dice i tempi degli eventi:
Operazione dell'ernia sin, comparsa dell'orchite, operazione ernia dx, eversione della vaginale
Solo dalla disamina dei tempi si potrebbe capire se la tempistica operatoria sia stata corretta, come apparentemente sembra.
Dopo una eversione della vaginale il testicolo rimane più grande per alcuni mesi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org