Faccio troppa pipì al giorno senza bere tanto...

Faccio troppa pipì al giorno senza bere tanto bevo solo uno o due bicchiere al giorno a pranzo o a cena ma il giorno vado più di anche 10 11 volte al giorno a fare la pip' e a volte per quanta ne faccio risulta essere anche trasparente...è da 3 giorni che mi ha preso questo...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
oltre a quante volte va ad urinare, sarebbe indispensabile sapere anche quale quantità ne produce. Pertanto, si munisca di un misurino e compili un vero e proprio "diario" per almeno 2-3 giorni. Annoti anche all'incirca quanti liquidi ha bevuto. Questo documento sarà indispensabile al suo medico, ovvero un nostro Collega specialista, per interpretare la situazione patendo dalle basi più corrette.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it