Dolore testicoli

salve
sono un ragazzo di 14 anni e da circa 3 giorni mi è comparso un leggero fastidio ai testicoli.All inizio pensavo non fosse nulla, ma dopo un po ho cominciato a preoccuparmi.Volevo sapere cosa potrebbe essere e poi, se vi può aiutare, per un po di tempo ho usato delle mutande strette.Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Caro ragazzo,
molto verosimilmente non è nulla! Tuttavia poichè hai notato
questa sensazione prima non presente, e poichè
dici di essere un pò preoccupato per questi sintomi,il consiglio è quello di parlarne con i tuoi genitori e con loro consultare il medico curante
il quale valuterà se è il caso di fare qualche indagine più
approfondita.
Con i più cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
E'sempre bene farsi visitare
Dott Giuseppe Dachille

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficile dirlo senza visitarti per vedere un eventuale aumento di volume del testicolo o di consistenza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com