Dolore a urinare

Salve a tutti. Ho 15 anni e quando urino ho, ormai da tanti anni dolori fortissimi all'estremità del pene e il getto dell'urina è diventato piu potente e irregolare. Potete aiutarmi? grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 15 anni diventa fondamentale parlare di questi disturbi al proprio medico di famiglia che consiglierà i primi semplici accertamenti delle urine ed , eventualmente, una consulenza specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se il getto urinario è diventato irregolare , più "potente" e se è pure più "sottile" si può pensare ad un problema irritativo , infiammatorio od altro che ha "ristretto" il suo meato uretrale esterno (cioè il buchino da dove urina).

Però da questa postazione nessuna diagnosi certa possiamo indicarle e quindi, a questo punto, ne parli con i suoi genitori (se presenti) e poi la trafila prevede la valutazione clinica del suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/