Una masturbata fatta mi è venuto questa cosa

cari dottori ho 14 anni e quando provo a tirare giu la pelle dal pene fa un po fatica ma viene giu sia da flaccido che in erezione ma con piu difficolta e nell'estremità del pene è come se si sia ristretto un po...con dei taglietti..... mi masturbavo circa 1 o 2 volte al giorno ma dopo una masturbata fatta mi è venuto questa cosa e ho cercato un po e mi sembra si tratti di fimosi. ... ma volevo chiedere a degli esperti... se è fimosi ma non mi sembra che sia ancora molto grave posso risolvere senza l'operazione??... mi vergogno un po a dirlo ai miei genitori e prima di parlargliene ne volevo avere la certezza....a poi quando tiro giu la pelle adesso sembra che vada molto piu in giu... vi prego è urgentissimissimissimo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro iovane lettore,

via tutte le inutili vergogne, deve subito parlarne con i suoi genitori e, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, come credo, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/