Thc nelle urine

Salve, come prima cosa vorrei chiederle se è possibile smaltire il thc per osmosi. Come seconda domanda vorrei chiederle se può essere dannoso per il corpo fare un bagno in acqua bollente mischiata con dado knorr appunto per smaltire il thc per osmosi.
Le faccio queste domande perchè un amico vuole provare questa tecnica dato che i genitori vogliono sottoporlo all'analisi dell'urina. Nonostante gli avessi detto ripetute volte che si tratta solo di leggende metropolitane lui insiste e perciò gli ho promesso che mi sarei informato.
In attesa di sue risposte, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
leggende fantasiose, ma proprio tanto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok grazie mille, come avevo pensato.
Dunque immagino siano leggende anche quelle rigurdanti il latte, che a quanto pare dovrebbe pulire velocemente le urine dal thc?
grazie in anticipo, non la disturberò più.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Neanche quello. Non c' è modo di ripulire le urine se non aspettando, per quello si usano