Micoplasma

salve, la mia ragazza ha fatto degli analisi specifici dove le hanno riscontrato un'infezione da candida e micoplasma.Adesso mi hanno consigliato di fare una visita specialistica,ma i suoi genitori stanno insinuando che il micoplasma l'ho contratto io avendo rapporti non protetti magari con altre donne,cosa assolutamente non vera,e che l'unico modo per trasmetterlo e'il rapporto sessuale.Aiutatemi a capire se l'unica forma di contagio che puo'avere questo micoplasma e'tramite rapporto sessuale,perche' in tal caso devo iniziare a preoccuparmi con chi lei lo abbia potuto contrarre.Vi prego di darmi una risposta perche' sto impazzendo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' prassi che,in corso di infiammazione ,entrambi i partners della copia si sottopongano ad un controllo diagnostico e seguano uno schema terapeutico e profilattico.Lasci perdere le chiacchiere e si attivi prenotando una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

è importante curare il micoplasma senza voler sapere chi sia stato il primno.
Teoricamente Potrebbe essere stata la sua donna ad avere rapporti con un uomo affetto trasmettendo a lei la malattia e quindi dovrebbe essere lei "incavolato"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org