I miei genitori vorrei un consulto, grazie

salve, sono un ragazzo di 14 anni e ho un problema, la scorsa estate all' improvviso ho avuto un dolore al testicolo sx, dopo poco tempo ho visto che nella parte superiore dello scroto con l' autopalpazione notavo una pallina, l' ho detto ai miei genitori i quali mi hanno portato da un medico che mi ha detto che nello scroto possono esserci delle piccole cisti che si possono anche ingrossare ma che poi si sgonfiano, tuttavia aveva consigliato una radiografia, pero man mano che il tempo passava notavo che la pallina si rimpiccioliva fin quando è scomparsa, quindi abbiamo lasciato stare, però ogni tanto avverto dei fastidi, e l' altro giorno ho effettuato l' autopalpazione sentendo come se ci fosse qualcosa che ricopre il testicolo, mi sono preoccupato tantissimo pensando ad un tumore, e prima di avvertire i miei genitori vorrei un consulto, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
non pensi subito ad un tumore!!Lo dica ai suoi genitori. Esegua un ecografia scrotale e successivamente una visita urologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok grazie dr. Campo, però io avevo pensato ad un tumore perchè ho letto i sintomi su internet e corrispondono, comunque oggi l' ho detto ai miei genitori che mi prenoteranno una visita e spero che vada tutto per il meglio.