Spermiogramma a roma

Salve gentili dottori,
dopo una visita urologica a causa di un varicocele di primo grado e di un precedente torsione del funicolo rialente a 4 anni fa mi è stato consigliato di eseguire uno spermiogramma.

Vorrei fare questo esame in modo riservato senza dirlo ai miei genitori essendo la situazione molto imbarazzante.

Il dottore che mi ha visitato mi ha fatto la ricetta ma essendo appena maggiorenne non so bene come muovermi per prendere un appuntamento per eseguire questo spermiogramma.
devo chiamare una clinica o un ambulatorio mutuati?se si me ne sapete consigliare una a roma vicino alla zona san giovanni?insomma vi prego di chiarirmi bene cosa devo fare per ottenere l'appuntamento

grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi la cosa migliore da fare è prima sentire in diretta un esperto andrologo oppure ancora il suo medico di fiducia, chi meglio di lui può eventualmente conoscere una struttura dedicata e vicina alla sua residenza.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/