Yohandrol forte può favorire i tumori?

Salve
Ho 41 anni sono leggeremente iperteso 140 90 e mi è stata diagnosticata una leggera minimale disfunzione erettile.Sono andato da un bravo andrologo e mi ha dato da prendere 3 volte al di yohandrol forte ho visto che c'è anche in piccola parte del testosterone.Ora qs mi è stato somministrato senza fare l'esame del testosterone e poichè in passato mi fu dato da un altro andrologo androgel e che dopo aver letto gli effetti collaterali tumore alla vescica se non ricordo ho sospeso dopo la 2 applicazione.Chiedevo gentilmente Yohandrol potrebbe causare tumori qualora il mio testosterone non ha bisogno di altro testosterone.Poi ultima domanda il mio andrologo mi da detto che tutto qs è per prepararmi per fare poi 10 iniezioni ora credo leggendo su internet credo sia trimix o e leggendo gli effetti collaterali anche il trimix causa tumori Effetti collaterali del Trimix sono il priapismo, la fibrosi, aumenti transitori della concentrazione sierica di aminotransferasi, ipotensione e tachicardia riflessa.Se poi fosse l'altro tipo allora Quelli dell’alprostadil, talvolta, consistono in una erezione dolorosa.Che faccio non so che fare un consiglio.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il testosterone può essere somministrato ma va valutata la prostata e il dosaggio del psa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto si la prostata sta bene cosi mi ha detto il psa non so non mi sono fatto gli esami del sangue perchè ho paura dell'ago.Ma mi diceva che il dosaggio del testosterone è basso che sta nelYohandrol.La cosa che mi terrorrizza sono le punture che mi farò dopo dato che hanno effetti collaterali molto seri.Grazie ancora