Una persona normale, non ha tumori, soffre

Salve, ho un problema con mia madre, è una donna di 55 anni e da molti anni ha difficoltà ad urinare, nel senso urina di rado rispetto ad una persona normale, non ha tumori, soffre di ritenzione idrica e di pressione alta, ultimamente sta prendendo dei farmaci diuretici per facilitare la minzione, cè qualche tipo di esame o qualche modo per favorire o normalizzare la cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

la prima cosa da fare in questi casi è sempre quella di sentire, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto urologo in diretta .

Sarà lui che, valuatata attentamente tutta la particolare situazione clinica di sua madre, le indicherà quali esami urologici specifici fare e poi le darà le indicazioni terapeutiche mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/