Può essere un problema alla vesica?

Salve, ho vent'anni, da nove mesi ho dei fastidi intimi. Ho dei bruciori interni, lo stimolo continuo di urinare anche subito dopo essere uscita dal bagno, anche se ho appena finito di urinare se ci riprovo esce ancora molta urina anche se ero convinta di averla espulsa tutta, non riesco ad urinare con facilità, spesso per riuscirci devo premere la vescica, e non posso avere rapporti per i forti dolori interni, e dopo un rapporto mi brucia talmente tanto che quando urino tremo per il dolore. Mi sono rivolta ad un ginecologo, un endocrinologo e naturalmente al medico di famiglia, e nessuno ha capito a cosa sono dovuti i miei problemi. Ho fatto un'ecografia interna, ed il ginecologo pensava fosse cistite perché quando toccava un punto specifico mi faceva molto male, e lui ha detto che stava toccando la parete della vescica. Ho fatto lo striscio vaginale ed era negativo, ho fatto l'urinocoltura ed anche questa era negativa, non ho nessuna infezione in corso, ed i medici ai quali mi sono rivolta hanno rinunciato, non hanno più idee. Un mio amico che è un tecnico di laboratorio mi ha consigliato di andare da un urologo, ma onestamente sono stanca di andare da medici inutilmente, e poi visto che l'urinocoltura era negativa non credo possa essere un problema alla vescica, però io non sono un dottore e quindi chiedo a voi se un urologo può essermi utile. Spero di ricevere una vostra risposta. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
il consiglio del suo amico è corretto.l esame delle urine e l urinocoltura negativa non escludono una visita urologica.lei riferisce una sintomatologia disurica ostruttiva e irritativa.
Esegua una una flussometria con RPM e successivamente una visita urologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
Utente
Salve,
grazie per la sua risposta, avrei bisogno di un altro consiglio. Ho prenotato la visita urologica, ma per farlo ho dovuto dire ai miei genitori dei miei disturbi urinari, e adesso mia mamma insiste a voler venire con me alla visita urologica. Volevo sapere da lei se comprometto la diagnosi del suo collega urologo che mi visiterà se mento e dico che sono ancora vergine, perchè i miei genitori non lo sanno, e non intendo parlare della mia vita sessuale con loro. Grazie in anticipo, e mi scusi per l'argomento.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
lei è maggiorenne e può chiedere di effettuare la visita urologica da sola. Si faccia solo accompagnare alla visita. Avere o meno rapporti sessuali è importante ai fini dell anamnesi.

Cordiali saluti