Il frenulo corto, sono venuto

Salve a tutti i medici, io ho 18 anni e penso di avere il frenulo corto, sono venuto a conoscenza che una persona può soffrire di questi problemi dato che mio fratello è stato operato di fimosi (se non mi sbaglio frenulo robusto);comunque premetto che io sono stato operato da bambino perchè (scusate non sò precisamente i il nome dell'intervento), in pratica il mio pene non si scopriva per niente e quindi hanno liberato detto (in termini banali) e adesso in stato normale riesco a scoprirlo invece in erezione lo scopro con leggera difficoltà e avvolte sento un fastidio, girando su internet avevo pensato che fosse un problema di frenulo corto ma volevo il consiglio di persone esperte, vi prego di non giudicare per il fatto che sono solo un ragazzo (aggiungo anche che sono vergine, e che anche mio cugino è stato operato di fimos non sò se ci sia un legame , e che il mio pene in erezione e come se fosse rivolto verso il besso e che sia storto ovvero rivolto verso destra, grazie in anticipo).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi,relativa o assoluta e' diffusa ma non e' familiare.n
Non e' possibile un interpretazione del Suo caso da questa postfazione mediatica,per cui si rivolga senza indugio al medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it