Ulteriori analisi cliniche e diagnostiche

Gentili Dottori,ho effettuato esami delle urine e sono risultate emazie,come spesso mi è successo e recentemente tre volte consecutive:c'è scritto 8-10 per campo e riguardo all'emoglobina,c'è scritto positivo +-----Nel sangue sono scarsi gli eritrociti 4.21 10(12)/L su valori da 4.31 a 5.10 e c'è un asterisco vicino agli eosinofili 0.6 per 10(9)/L su valori da 0.00 a 0.50.Inoltre,recentemente,soffro di un dolore localizzato all'addome,sul lato sinistro,che si protende fino al fianco.Vorrei cortesemente sapere quali analisi cliniche e diagnostiche sarebbero indicate per individuare eventualmente tumori all'apparato uro-genitale,in caso di positività delle emazie e dell'emoglobina negli esami delle urine,per ben tre volte e in caso di familiarità,i miei genitori sono entrambi deceduti per tumori dell'apparato genitale?Ringrazio.Cordialmente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
gli esami non vivono di vita propria ma devono sempre essere interpretati alla luce del quadro clinico.
Le consiglio pertanto una visita andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Cioè ginecologica,La ringrazio.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Mi scuso, ha ragione, non intendevo dire andrologica ma UROLOGICA (lo specialista delle vie urinarie è l'Urologo, non il Ginecologo).