Carica batterica 10.000ufc/ml su sperma di staphylococcus haemolyticus puo' dare problemi come

Buon Giorno!! Volevo chiedere una carica batterica 10.000ufc/ml su sperma di Staphylococcus haemolyticus puo' dare problemi come cistite uretrite, prostatite etc etc?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a mio modesto parere, NO
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
TROPPO BASSA COME CARICA MA BISOGNA VALUTARE ANCHE LA SINTOMATOLOGIA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Pultroppo la mia uretra e' infiammata pero' non si sa da cosa, tutti gli esami sono negativi ne ho fatti tantissimi in questi anni -urina primo getto-urinocultura-spermiocoltura-urina dopo massagio prostatico e sempre tutto negativo , cosa devo fare?..