Conseguenze post operazione fimosi

Salve. Ho effettuato un intervento di fimosi 9 giorni fa e dopo diversi giorni, durante i quali non riuscivo a scoprire il glande per applicare la crema Gentalyn per bene, finalmente ci sono riuscito. Il problema è che, avendolo scoperto tutto, ora non riesco più a farlo tornare alla sua posizione originaria, in pratica ho il glande sempre scoperto (da stamattina). Siccome è ipersensibile, non posso sfiorarlo nemmeno che avverto un forte fastidio.
Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente per le risposte.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è ben chiaro se vi sia una strozzatura o meno, se non riesce a ritornare il prepusio al posto suo meglio fare una salto in pronto soccorso per stare tranquilli.