Bolle sul pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni e da circa 2 settimane o poco piu' ,mi sono cresciute due strane bolle completamente bianche alla base del glande, non mi provocano dolore ne prurito ma sono abbastanza preoccupato perche' recentemente ho avuto rapporti non protetti.
Capisco che una diagnosi via internet è difficile e poco precisa ma ho difficolta' a recarmi da uno specialista perche' al momento lavoro spesso fuori residenza.

Ringrazio per la disponibilita'.

saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
in un caso come il suo, la diagnosi via internet non è solo difficile, ma è proprio impossibile! Se queste manifestazioni non si sono risolte dopo 2 settimane, è assolutamente necessario che lei si faccia controllare, parlandone prima di tutto con il suo medico curante. Le probabilità che si tratti di banalità è elevatissima, ma come può ben capire la prudenza non è mai troppa.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
ringrazio per la celere e cortese risposta, capisco l'impossibilita' di diagnosi via internet ma anche il solo parere generico è "rincuorante".
Provvedo a recarmi dal mio medico curante appena possibile.

Cordialmente.