Secrezioni giallastre

Salve è da ieri sera che ho delle secrezioni giallastre sul glande che emanano un odore fortissimo ! Premetto che informandomi su internet la mia ricerca è finita sulla gonorrea ma io non ho avuto rapporti ! Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e le eventuali cure ! Preferirei non andare dal medico perché mi vergogno molto !
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
come può pensare che noi si possa a distanza interpretare quanto lei ci descrive in quattro parole ed addirittura consigliarle quali terapie adottare! Suvvia, sia realista. Non è da persona matura vergognarsi di parlare di un suo problema con la persona preposta in prima battuta e che verosimilmente le può già dare un aiuto significativo, se non risolutivo. Non esiti quindi a recarsi dal suo medico curante. nel frattempo beva moltissima acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it