Problema crescita pene.

Gentilissimi Dottori.

Ho un problema che mi affligge ultimamente, riguarda il mio pene.
Le dimensioni sono di 14,5 cm di lunghezza e di diametro 11,5 cm, In stato di riposo penso 8-9 cm.
La mia unica speranza è che non sono ancora del tutto sviluppato, ho pochi peli sotto le ascelle, barba completamente assente, peli pubici non molti ma situati solamente in basso inguine. Infine ho i lineamenti da ragazzino infatti le persone mi dicono che dimostro 14-15 massimo 16 anni.
Ora arrivo alla conclusione, gentile Dott io ho 3 domande. 1) visto che la pubertà l'ho iniziata molto tardi, ho ancora qualche piccola speranza che mi cresca anche di poco il mio pene?
2)Ho sentito parlare di questa crema (ANDRACTIM DHT) secondo lei mi potrà aiutare? O è una crema inutile?
3)Lei che consiglio mi può dare?.

-Grazie in anticipo di una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le dico subito che anche se rimanesse come è, il Suo pene è del tutto nella norma. In ogni caso è possibile che se è ancora vicino alla pubertà possa crscere leggermente.
Non faccia pasticci con ormoni per uso topico. L'uso è riservato a pazienti in età prepuberale. Ad un adulto causano solo danno senza alcun beneficio.
Si faccia visitare da un andrologo!
Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta Dottore. Cordiali saluti. :)